Mente Locale della Piana

Il Comitato che vi svela le verità nella Piana Fiorentina e oltre

Newsletter n°4

Cari amici/amiche,

eccoci con il quarto numero della newsletter, che per noi ha anche un significato molto importante perchè ci trova ad avere una collaboratrice, con un suo pezzo molto particolare e sicuramente interessante. Un passo ulteriore che ci indica di aver imboccato la strada giusta, quella della vera partecipazione dei cittadini ai problemi comuni. Informare non è niente se non ci sono risposte da parte dei destinatari e l’invito che vi rivolgiamo a collaborare, non è altro che la volontà a segnalare e parlare apertamente di ciò che ogni cittadino e cittadina di Campi sente di dover dire per migliorare le cose in questo paese. Mai come oggi è necessario essere partecipi e soprattutto a conoscenza dei problemi, per poter costruire un “vero” futuro ai nostri figli, senza lasciare che altri, mossi solo da moventi politici ed economici, scippino l’unica dignità che ci è rimasta: la sovranità del popolo. Leggete e se possibile divulgate ad altri, ma soprattutto commentate rispondendo a questa email; quello che interessa sono le vostre considerazioni e quello che pensate possa essere fatto per cambiare le cose.
Non possiamo far altro che invitarvi ancora una volta a scoprire da soli le nostre proposte, ad aprire tutti i file in formato pdf che trovate in allegato. E poi, non ci stancheremo di ripeterlo: scrivete voi stessi pezzi di controinformazione e inviateli alla casella di posta dedicata mentelocale.dellapiana@gmail.com (a cui indirizzare anche le richieste di cancellazione dalla mailing list di invio della newsletter). A noi farete un regalo. Ai nostri decisori politici non crediamo.. ma d’altronde hanno già vissuto troppi anni di “pacchia” …

Un caro saluto a tutti e a tutte dalla Vs. MenteLocale

Il Comitato di Redazione

Chi ha dubbi, vuole chiarimenti, ha suggerimenti non gli torna nulla di quello che abbiamo detto, ci scriva pure .. Non mordiamo mica ..

Annunci

Lascia un Commento (ogni commento prima di essere visibile dovrà essere moderato dall'amministratore)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 29 ottobre 2011 da in Newsletter n°4.

Categorie

ottobre: 2011
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: