Mente Locale della Piana

Il Comitato che vi svela le verità nella Piana Fiorentina e oltre

UNA DICHIARAZIONE DI INTENTI

Nei prossimi post troverete:
La rubrica dei fatti: Ultimi gracidii dal padule. Che cosa è successo e che cosa non è successo nella Piana e che può interessare i cittadini di Campi Bisenzio.
Lo scaffale delle opinioni: ancora fatti questa volta con ampio commento oppure editoriali che illustrano punti di vista sempre poco benevoli con i padroni del vapore.
La bacheca delle attività: attività segnalateci dai cittadini e che possono essere interessanti (a chi importa).
Tuto questo lo troverete secondo uno stile un po’ particolare. E dato che questa è una dichiarazione di intenti dichiariamo i criteri di impostazione.
1) controinformazione. A noi lo stato dell’informazione giornalistica della Piana non piace nemmeno un po’. I giornalisti o sono a libro paga o sono il comodo tappetino dei politicanti di turno. Le notizie interessanti non escono o escono edulcorate. Bene, vi daremo un po’ di controinformazione. Le cose che non leggete lì, le trovate qui.
2) Il rapporto con i decisori politici (almeno, loro si vogliono chiamare così). Con questi non abbiamo buoni rapporti. E vi daremo notizie e commenti che non faranno piacere a costoro e che non leggerete sulla stampa mainstream. Ma una cosa ve la promettiamo: non faremo sconti a nessuno. La cosa vi sconfinfera?
Questo è quanto troverete su questa newsletter. Se la cosa vi sconfinfera, rimanete sintonizzati –e potreste rimanere sorpresi. Soprattutto, fatevi vivi. Siamo affamati di notizie. Aneliamo anneddoti. Bramiano brandelli di informazione. C’è qualcosa che non va nella vostra strada? L’amministrazione vi ha già rotto i coglioni? C’è qualcosa che non vi torna? Su cui volete approfondimenti? Fatecelo sapere. Questa newsletter è pensata per VOI. Siete curiosi? Siete affamati di notizie quanto noi? Sapete qualcosa che noi non sappiamo? Fatevi vivi. Altrimenti, leggete Metropoli. La scelta è vostra. Noi siamo qui. Voi, dove siete?
Ci sarà un solo limite: l’interesse pubblico. Non pubblichiamo nulla di interesse solamente privato. Lo diciamo per gente che ha conti in sospeso, per i razzisti di turno, e via e via—Il nostro limite è l’interesse per la buona amministrazione del posto dove viviamo (e che per ora è amministrato parecchio male). Chi è dentro, è dentro. Chi è fuori, è fuori. Fateci sapere.
Annunci

Lascia un Commento (ogni commento prima di essere visibile dovrà essere moderato dall'amministratore)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 1 settembre 2011 da in Introduzione, Newsletter n°1 con tag .

Categorie

settembre: 2011
L M M G V S D
    Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: